| TITAN X RACE

L’inizio è stato mozzafiato.

Prima tappa del campionato FIOCR Sicilia appena conclusa.
Catania (lido Le Palme) ci ha regalato una scarica d’adrenalina ed emozioni potentissime a tutti i nostri partecipanti.

I nostri atleti si sono superati. Il percorso prevedeva una distanza molto breve con solo 3.8 km di corsa ma in terreno insidioso e pesante, la sabbia ha senz’altro complicato e reso difficile il tragitto dei nostri atleti.
Il bello è proprio questo, superare ogni difficoltà, ogni ostacolo e ogni insidia, con la mentalità vincente di chi vuol ottenere il massimo e si sente pronto a tutto.
Siamo stati bravi e in questo, nello spirito, nell’attitudine e nella forza di volontà che ci ha contraddistinti e premiati.

Portiamo a casa 4 podi:
Miglior piazzamento per la Categoria Uomini over 40
Secondo miglior piazzamento per la Categoria over 40
Secondo miglior piazzamento per la Categoria donne assoluta
Terzo miglior piazzamento per la Categoria uomini assoluta

Il campionato è appena cominciato, le gare da qui a fine stagione ci diranno di più, ma siamo davvero soddisfatti del lavoro fin qui svolto, ci godiamo i nostri primi podi della stagione 2018 e riprendiamo subito la preparazione in vista della prossima tappa dove il nostro obiettivo sarà confermare e migliorare i risultati appena ottenuti.

Ringraziamo ufficialmente POWERADE per la collaborazione.
Per la Stagione FIOCR 2018, Powerade ci accompagnerà e ci sosterrà attivamente lungo il nostro cammino verso la finale e la coppa Italia in Sardegna.

Prossima tappa 7 Maggio Cornino – Trapani