| FATTI TROVARE PRONTO |


Prepara la tua prossima gara.

Qual’è il tuo desiderio?
Cosa vuoi ottenere dalla tua prossima tappa?
Come pensi di raggiungere la tua miglior performance?

E’ davvero importante fare focus sul tuo prossimo evento sportivo. Prepararlo in tempo, migliorando gradualmente e acquisendo tutte le competenze e le conoscenze utili per affrontare una gara nel miglior modo.

Stabilisci il tuo perché grande, desidera il massimo dalla tua competizione, crea la tua performance giorno dopo giorno ed esulta al raggiungimento dei tuoi obiettivi, perché gioire dei propri successi fa bene al cuore e fa bene alla mente.

Sei pronto ad affrontare la tua prossima gara?
Che sia una obstacles race, una corsa, una gara di nuoto o di bici, qualsiasi essa sia hai bisogno di una buona condizione fisica, di un corpo in salute, di una mente forte.

I nostri protocolli di allenamento ti garantiscono tutto ciò che serve ad un atleta per condizionare al meglio il proprio corpo, per migliorare la propria resistenza, forza e velocità, garantendo un ottimo livello di agilità e coordinazione con un corpo più mobile ed elastico.

Nessuna preparazione specifica, movimento funzionale a corpo libero e con tutto il set di strumenti utile al miglioramento e perfezionamento della propria performance.

In foto.

Allenamento in vista di una gara di obstacles courses race.
Abbiamo riprodotto l’ostacolo STAPLUSSEN tallone d’Achille nella nostra ultima uscita di squadra. L’ostacolo prevede il passaggio da un appoggio ad un altro senza toccare con nessuna parte del corpo il suolo.

I nostri prossimi impegni:
29 aprile Orte Spartan Race
6 maggio Baia Cornino Trapani, Titan X Race
19 maggio Amsterdam, IRON Strong Viking
2 giugno Campi Bisenzio Firenze, Spartan Race
8 luglio Nicolosi Catania, Titan x Race